- Questo evento รจ passato.
Descrizione
Secondo appuntamento di gaming letterario in Biblioteca, un progetto di divulgazione letteraria, con giochi che richiamano autori, personaggi letterari o, come in questo caso con ๐โ๐๐๐๐๐๐ ๐ป๐๐๐๐๐ ๐ถ๐๐๐ ๐ข๐๐๐๐ก๐ ๐ผ๐๐ฃ๐๐ ๐ก๐๐๐๐ก๐๐ฃ๐, interi filoni di opere letterarie.
LโAssociazione Culturale Ricostruendo, nellโambito del progetto โBibliopassioni a tutto campoโ e sulla scia delle esperienze di โBiblioGame @ Thieneโ, propone ๐๐จ๐ฆ๐๐ง๐ข๐๐ ๐๐ ๐ง๐จ๐ฏ๐๐ฆ๐๐ซ๐, ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐.๐๐ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐.๐๐, nella sala al terzo piano della Biblioteca, un pomeriggio di gioco rivolto a ๐๐ก๐ข๐ฎ๐ง๐ช๐ฎ๐ ๐๐๐๐ข๐ ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐ข๐ฎ๐ญ๐จ ๐๐ฅ๐ฆ๐๐ง๐จ ๐๐ ๐๐ง๐ง๐ข ๐ ๐ฌ๐ข๐ ๐๐ฎ๐ซ๐ข๐จ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐๐ซ๐ ๐ฎ๐ง๐ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ ๐๐ฌ๐ฉ๐๐ซ๐ข๐๐ง๐ณ๐.
L’evento si svolge in collaborazione con DungeonStore Vicenza e l’associazione ludico-culturale Maludici, in occasione dell’International Games Week.
๐โ๐๐๐๐๐๐ ๐ป๐๐๐๐๐ ๐ถ๐๐๐ ๐ข๐๐๐๐ก๐ ๐ผ๐๐ฃ๐๐ ๐ก๐๐๐๐ก๐๐ฃ๐ รจ un gioco collaborativo, allโinterno del quale i giocatori dovranno confrontarsi tra di loro e aiutarsi per risolvere gli enigmi di Sherlock Holmes, arrivando alla soluzione dei casi dopo aver raccolto e analizzato tutti gli indizi. I casi di Sherlock Holmes si rifanno alle opere di Sir Arthur Conan Doyle.
I giocatori verranno organizzati in gruppi di massimo 4 partecipanti e si analizzeranno uno o due casi al massimo, a seconda della velocitร (e della volontร ) dei vari gruppi.
๐๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ญ๐๐๐ข๐ฉ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ฬ ๐ ๐ซ๐๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐. I tavoli da gioco verranno creati osservando tutte le norme Covid vigenti. Per accedere รจ richiesto il Green Pass.
๐’ ๐ง๐๐๐๐ฌ๐ฌ๐๐ซ๐ข๐ ๐ฅ๐ ๐ฉ๐ซ๐๐ง๐จ๐ญ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ all’indirizzo: associazione.ricostruendo@gmail.com.