Il ricordo lascia traccia, dagli un posto!

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
 

Descrizione

Continua l’impegno dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Thiene in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, ricordata in tutto il mondo lo scorso 25 novembre.

Dopo le iniziative di sensibilizzazione ed informazione con i sacchetti del pane distribuiti nei panifici e di Posto Occupato, realizzato nei negozi del centro con la collaborazione di Confcommercio, è ora la volta dell’importante serata in programma martedì 5 dicembre 2017 alle ore 20.30 all’Auditorium Città di Thiene–Fonato, dal significativo titolo “Il ricordo lascia traccia. Dagli un posto! è una responsabilità civile! ”.

Gli obiettivi della serata sono quelli di informare sui diversi servizi sia istituzionali che del volontariato presenti sul territorio e di tracciare un percorso chiaro per la donna in difficoltà. Inoltre verrà fatta una fotografia dello stato attuale dei servizi e delle richieste di intervento nella zona di Thiene e dintorni, utile opportunità per raccogliere necessità ed esigenze e costruire risposte più efficaci e concrete.

“L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Alma.Thi. e con il supporto sempre presente in tutti questi anni delle volontarie del Gruppo delle Pari Opportunità. Il mio sentito ringraziamento va a loro, all’Ulss 7 Pedemontana e alla Polizia Locale Nordest Vicentina e a tutti i relatori”.